CZ 457 Pomello maggiorato da RGM

RGM presenta il suo kit per sostituire il pomello dell’otturatore della CZ 457.

Non solo il pomello più grande, in alluminio anodizzato nero, ma anche il Kit per rimuovere in modo corretto senza rovinare il pomello di serie presente nella CZ 457.

Ecco cosa propongono i competiror, con il rischio di rovinare il pomello originale e/o il filetto che si collega al pomello per arrivare al risultato:

Il kit di RGM prevede:

  • due blocchetti che avvolgono il pomello di serie rotondo, molto resistenti in grado di proteggere il pomello di serie durante lo smontaggio dall’otturatore di serie
  • il pomello nuovo RGM, in alluminio anodizzato nero

Vediamo in un video la procedura:

Istruzioni di applicazione e utilizzo:

Dopo aver estratto in sicurezza l’otturatore della propria CZ 457, chiudere la parte rotonda nelle due parti di colore rosso fornite nel Kit RGM:

la sporgenza del pomello verso l’otturatore va nello spazio che vedete fra le due parti rosse.

Una volta chiuso, inserite le due parti rosse all’interno di una morsa, chidete fino al limite ragionevole per cui si riuscirà a fare abbastanza forza con le mani per muovere il pomello fissato con il filetto e una goccia di frena-filetto. Si otterrà il risultato della foto sopra, se avete dubbi guardate il video sopra !

Una volta tolta la sfera di serie CZ per 457, si consiglia una goccia di frena-filetti, ma se non lo avete non cambia niente, e andate a avvitare sopra il nuovo pomello maggiorato in alluminio anodizzato color nero RGM.

Nella fotografia sopra completamente alzato, per mostrare che non tocca l’ottica nè gli anelli di una configurazione tecnica corretta di tiro.

Prezzo: 27€ + spedizione con posta1 o corriere

Puoi trovarlo nello Shop RGM quì

FACEBOOK
YOUTUBE
INSTAGRAM
SOCIALICON
SOCIALICON